Garrfit replied

374 weeks ago

U-429 - Senza Via Di Fuga > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mentre c'erano alcune qualità di riscatto in questo film, non credo che mi sarei mai preoccupato di guardarlo se avessi saputo in anticipo quanto fosse irrealistico.Penseresti che i produttori non abbiano mai visto un film sottomarino nelle loro vite. Il consulente tecnico non dovrebbe mai più essere autorizzato a lavorare su un film di guerra! Ancora e ancora e ancora ci sono stati questi colpi di siluro U in barca o sottomarini che sono stati fatti se la nave che spara non ha visuale, nessuna vista periscopio presumibilmente su cuscinetti sani e colpisce altri sottomarini sommersi ripetutamente ea varie profondità. Questo non è successo. Potrebbero essere fatti colpi sonori, ma solo se l'altra nave fosse grande e lenta, offrendo una fiancata, o ci fosse un'enorme quantità di buona fortuna per il sottotitolo di tiro. <br/> <br/> Tutto il film si ottiene l'impressione che i sottomarini tedeschi non siano quasi mai emersi. Non lo mostravano quasi mai e quando lo fecero non ricordo nemmeno una volta dove erano state pubblicate le vedette. Questa era l'idea principale. Cerca il nemico. <br/> <br/> Finalmente alla fine ritraggono un Destroyer americano che elimina un sottomarino SUBMERGED con pistole da cinque pollici! Questo è assolutamente assurdo! Questo non potrebbe accadere. L'unica volta che l'artiglieria poteva essere efficace era contro le navi emerse. Gli U-boat sotto la superficie sono stati attaccati con cariche di profondità e solo cariche di profondità, a meno che la nave di superficie non avesse ricci o qualche variazione di questo sistema. E i ricci NON sono stati assolutamente ritratti qui! Penso che il problema sia principalmente una mancanza di comprensione storica unita a una ponderazione eccessiva della licenza creativa. Forse hanno anche dato per scontato che tutti gli altri sarebbero stati così disinformati quanto lo erano sulla realtà pertinente. <br/> <br/> Potrebbero rendere questo molto più bello avere queste cose corrette. Infatti, con il formato misto della lingua e gli attori coinvolti, e anche solo il business CGI, mescolato con gli interni, questo potrebbe essere stato un ottimo film.
Netflix ha suggerito In Enemy Hands e quando ho visto chi c'era dentro e che Netflix ce l'aveva alle 3 o alle 4 inizia, ho pensato di provarci. Grosso errore. Non so nemmeno da dove iniziare a dissezionare questo cumulo di rifiuti fumanti, quindi inizierò con gli attori. Macy - cartone di recitazione, Caan - il peggior attore di tutti i tempi e lui non si riscatta qui, Gregg - peccato che non fosse più coinvolto, ucciso troppo presto, quindi forse un bene per lui ?, Sommerhalder - per favore, don Fammi ridere e anche vedere la recensione precedente su Caan. Sisto - un pagliaccio che posa come un attore, Holly - terribile e troppo cattivo non l'hanno fatta fare una scena gratuita in topless, quindi le avrei dato un leggero pollice in su. Til Schweiger e Kretschmann sono sempre bravi e scommetto che si staranno ancora chiedendo come i loro agenti li abbiano convinti a farlo. Gli elementi tecnici sono inesistenti e completamente fabbricati. Ho attraversato un sottomarino della seconda guerra mondiale, sia al Chicago Museum che a Pearl Harbor. C'è spazio a malapena sufficiente per due persone da spremere di passaggio e la tua testa è sempre centimetri da colpire valvole e conduit in qualsiasi direzione. Questo film ha 6 - 10 persone alla volta in ogni luogo con un sacco di spazio per aggirare. Dai. Per quanto riguarda gli americani che vengono fatti prigionieri, in primo luogo non sarebbe successo. sarebbero stati lasciati per carne di squalo nel freddo Atlantico. In secondo luogo, perché una dissolvenza al nero solo per far apparire i prigionieri già a bordo della barca, nudi? Come sono arrivati ​​all'U-Boat? Nuotate, suppongo. Non lo so. Quindi, l'equipaggio della U-boat inizia a parlare di ammutinamento ??? Veramente??? E lo portano fuori? Hahaha. Alla fine, come se avesse bisogno di un'altra scenata ridicola, il regista o l'editore ci ha regalato questa gemma - c'è una scena in cui il capitano del cacciatorpediniere degli Stati Uniti guarda la sua nave attraverso un binocolo. Otteniamo una rapida scena dell'oceano come se stessimo guardando attraverso il binocolo, poiché gli effetti speciali devono avere avuto un extra di $ 1,50, non scherzare, oscurare i contorni della cornice della scena sotto forma di un binocolo. Non potevo smettere di ridere. Non preoccuparti di questa trippa.
… ed è Das Boot. <br/> <br/> I primi 30 minuti del film sono davvero divertenti. Il film si sta muovendo velocemente con alcuni punti d'azione. I personaggi sono descritti superficialmente. Ma poi succede IT … <br/> <br/> ***** INIZIO DI UN PICCOLO SPOILER ***** <br/> <br/> Ancora una volta, gli yankees sono i furbi ei tedeschi sono degli idioti . È così prevedibile quello che succede dopo che alcuni yankee sono stati catturati su una nave tedesca. Gli yankees seriamente malati si liberano delle manette e battono alcuni tedeschi. Poco irrealistico? Almeno dopo aver sospeso 3 giorni in quei … <br/> <br/> ***** FINE DI UN PICCOLO SPOILER ***** <br/> <br/> Non so perché questo film è pubblicizzato come & quot; ultra realistic & quot ;. È lo stesso t *** di tutti i film di guerra di Hollywood. Gli stessi yankees apprezzano anche questi U-571, U-Boat, ecc.
Penso di aver visto il mio primo film sottomarino quando ero un bambino poco dopo la seconda guerra mondiale. È stato chiamato & quot; Morning Departure & quot; interpretato da quel grande attore ed essere umano, il defunto defunto Sir John Mills. Mi ha incantato. Perché? - Perché è stato convincente in ogni dipartimento. Raccontava una storia umana credibile, aveva personaggi realistici e ogni scena aveva convinzione. <br/> <br/> Ho visto questo molto artificioso, atrocemente sceneggiato e scarso spreco di denaro diretto 55 anni dopo su DVD. Se non fosse stato per la mia brava moglie a insistere sul fatto che avremmo ottenuto il nostro denaro, l'avrei spento dopo 10 minuti perché era ovviamente uno shock. Perché? - La trama era ridicola e quel che è peggio era che il dialogo era così incredibile che era esilarante. I set erano più simili al mazzo Dolphin della Grand Princess non a un U-Boat. Gli effetti speciali consistevano in scintille che volavano intorno al luogo e acqua che fuoriusciva dai tubi ad alta pressione. Non solo una volta ma ogni volta il regista sembrava pensare che fosse necessaria la suspense. È sorprendente che il cast non sia stato fulminato! <br/> <br/> Darò questa stella solo perché gli attori meritano un merito.William H Macy - che diavolo stavi facendo in un film così brutto come questo? Persino Ernest Borgnine, che ha sempre fatto un grande sottufficiale capo, avrebbe abbandonato la nave in questo punto. William H, sappiamo che ci hai provato, ma sembri un pesce fuori dall'acqua - si attacchi a ruoli anti-eroici come "Fargo & quot; e The Cooler. & quot; Questo non era per te. La maggior parte degli attori tedeschi dell'equipaggio di sottomarini si è comportata egregiamente in una situazione che doveva essere peggiore rispetto alla meningite nella marina di Hitler al largo delle coste degli Stati Uniti alla fine della seconda guerra mondiale. Questo film è stato condannato come il Titanic e non avrebbe mai dovuto lasciare il porto.
ciao a tutti, avendo letto diversi commenti su questo film, mi sento come se stessi facendo lo stesso. Non me l'aspettavo troppo quando l'ho portato a casa per guardarlo. la trama per la mia mente ha un'idea davvero unica come livello, mi è piaciuta molto. comunque ho pensato che fosse un po 'troppo sul lato del cliché, ma comunque molto buono. A volte la recitazione è stata abbastanza sorprendente, in particolare Macy e Kretschmann hanno fatto un ottimo lavoro. personalmente non mi è mai piaciuto molto Schweiger, ma ha fatto un ottimo lavoro anche in questo film. alcuni ruoli minori erano piuttosto buoni, pensai, come quelli di Rene Heger. quello che mi è piaciuto di più del film sono stati i dialoghi tra Macy e Kretschmann, specialmente verso la fine, abbastanza commoventi. tutto sommato, penso che sia un film che vale la pena guardare.

At the height of Hitler&#39;s infamous U-boat war, the crew of the U.S.S. Swordfish were heading home after months at sea. They never made it. Now prisoners of war aboard U-boat 429, a small group of
b0e6cdaeb1
Damage hd full movie downloadIl ciclone dei Caraibi movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Android Copfull movie free downloadSix - La corporazione scaricare filmthe Mortal Kombat: Rebirth full movie download in italianViaggio al settimo pianeta full movie in italian 720pGalidor: Defenders of the Outer Dimension download di film mp4italian movie dubbed in italian free download G.I. JoeDeadpool full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.